Protezioni angolari cartone

Protezioni angolari

Il Tubificio S. Anna in provincia di Torino è specializzato nella produzione di componenti per imballaggio, come protezioni angolari in cartone, impiegate per il rinforzo dei pallet e di contenitori in genere. La loro forma rende il prodotto estremamente resistente e adattabile al profilo della scatola e dell’imballo.

 

Angolari per la protezione dei prodotti


La robustezza e lo spessore degli angolari permettono di:

  • attutire gli urti
  • reggere al meglio a tensioni
  • mantenere l’involucro in condizioni ottimali per tutto il trasporto e nella fase di stoccaggio del prodotto.

Le protezioni angolari realizzate da Tubificio S. Anna sono realizzate in materiale riciclabile al 100%: ciò li rende estremamente facili da smaltire. Inoltre la loro struttura azzera quasi del tutto il problema di spazio perché di scarso ingombro e di facile gestione dopo l'uso.

 

Caratteristiche degli angolari in cartone


Tubifizio S.Anna srl produce inoltre angolari colorati che possono essere personalizzati con loghi o marchi aziendali, differenziati in base alla tipologia di prodotto cui l’imballo è destinato: i prodotti alluminati con copertina rigida resistono all’umidità garantendo la massima sicurezza e conservazione del contenuto stesso. Non esitate a contattare lo staff dell'azienda di Andezeno per ricevere informazioni, consulenze e preventivi sui prodotti proposti.

 

Share by: